Come funzionaScegli gli argomentiContattaci

Formazione aziendale su Flutter

Riduci al minimo la curva di apprendimento con un percorso fomativo creato su misura.
Per coloro il cui tempo è di valore

Con i nostri corsi online su Flutter abbiamo formato centinaia di professionisti. Alcuni, però, hanno necessità maggiori: la formazione aziendale nasce per offrire corsi più o meno intensivi, configurati in base alle competenze del singolo o del team che si approccia al framework.

Con questo si indirizzano le lezioni ad un livello di personalizzazione tale da privilegiare le carenze specifiche del praticante.

Come funziona

Offriamo una massima personalizzazione: configura il corso in base alle tue necessità, scegliendo i moduli che preferisci.
A distanza o in sede?

Che tu sia un singolo sviluppatore o un team aziendale, puoi scegliere tra la formazione a distanza (via Skype) o direttamente in sede.

Configura il corso più adatto alle tue esigenze

Il corso è un insieme di moduli con argomenti differenti. Abbiamo creato due pacchetti formativi, il corso base ed il corso avanzato, contenenti i moduli che riteniamo essere fondamentali.

È comunque possibile configurare il corso in base alle proprie esigenze, togliendo alcuni moduli o aggiungendone altri ritenuti opzionali. Scorri la pagina per trovare la lista dettagliata dei moduli disponibili.

Richiedi il tuo preventivo, lo riceverai entro 24 ore

Ti sei fatto un'idea di come configurare il corso? Scrivici una email descrivendoci le tue necessità e gli argomenti scelti, ti forniremo un preventivo personalizzato entro 24 ore.

Preventivo accettato? Fissiamo una chiamata Skype conoscitiva

Dopo esserci accordati sul preventivo, verrà fissata una chiamata Skype in cui sarà presente anche il formatore, per approfondire necessità, livello di competenze e per preparare l'ambiente di sviluppo.

Configura il tuo corso

Quando non sono presenti particolari richieste, per costruire il percorso formativo one-to-one utilizziamo dei pacchetti di moduli basati sugli argomenti degli omonimi corsi online di nostra produzione. In alternativa, possiamo definire insieme gli argomenti spicifici di cui hai bisogno per raggiungere il tuo obiettivo.

Durata: 22 ore / 4 giorni

  • Con questo percorso imparerai tutto il necessario per lavorare come Flutter Developer e sviluppare app mobile di qualità per iOS e Android, qualsiasi sia il tuo livello di esperienza: l’unico requisito richiesto è la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione, preferibilmente orientato agli oggetti. La formazione privata significa adattare gli argomenti trattati nelle lezioni sulla propria persona o sulle necessità e obiettivi della propria azienda. Con questo si indirizzano le lezioni ad un livello di personalizzazione tale da privilegiare le carenze specifiche del praticante. Compreso nel prezzo della formazione ci sono anche tutti i corsi online del percorso Flutter Developer che abbiamo prodotto, più tutti quelli che produrremo dai 12 mesi successivi della prima sessione. In questo modo potrai sia ripassare all’evenienza gli argomenti affrontati in sessione one-to-one che di restare aggiornato con i corsi che faremo uscire nei prossimi mesi.

Alcune delle aziende che hanno scelto la nostra formazione

Stai al passo con i tempi, contattaci subito.

Capiremo insieme come strutturare il tuo percorso formativo su Flutter.
Il tuo nome
La tua email
Il tuo messaggio
Invia richiesta

Flutter and the related logo are trademarks of Google LLC. We are not endorsed by or affiliated with Google LLC.