Come funzionaScegli gli argomentiContattaci

Corso di Flutter personalizzato e one-to-one, a distanza o in sede

Formazione personalizzata su Flutter, il framework lanciato da Google per sviluppare app native iOS e Android con un unico codice.
Per chi ha necessità maggiori

Con i nostri corsi online su Flutter abbiamo formato centinaia di professionisti.
Alcuni, però, hanno necessità maggiori: la formazione one-to-one nasce per offrire corsi più o meno intensivi, configurati in base alle competenze del singolo o del team che si approccia al framework.

Con questo di indirizzano le lezioni ad un livello di personalizzazione tale da privilegiare le carenze specifiche del praticante.

Come funziona

Offriamo una massima personalizzazione: configura il corso in base alle tue necessità, scegliendo i moduli che preferisci.
A distanza o in sede?

Che tu sia un singolo sviluppatore o un team aziendale, puoi scegliere tra la formazione a distanza (via Skype) o direttamente in sede.

Configura il corso più adatto alle tue esigenze

Il corso è un insieme di moduli con argomenti differenti. Abbiamo creato due pacchetti formativi, il corso base ed il corso avanzato, contenenti i moduli che riteniamo essere fondamentali.

È comunque possibile configurare il corso in base alle proprie esigenze, togliendo alcuni moduli o aggiungendone altri ritenuti opzionali. Scorri la pagina per trovare la lista dettagliata dei moduli disponibili.

Richiedi il tuo preventivo, lo riceverai entro 24 ore

Ti sei fatto un'idea di come configurare il corso? Scrivici una email descrivendoci le tue necessità e gli argomenti scelti, ti forniremo un preventivo personalizzato entro 24 ore.

Preventivo accettato? Fissiamo una chiamata Skype conoscitiva

Dopo esserci accordati sul preventivo, verrà fissata una chiamata Skype in cui sarà presente anche il formatore, per approfondire necessità, livello di competenze e per preparare l'ambiente di sviluppo.

Personalizza il tuo corso di Flutter one-to-one
Hai necessità di approfondire solo alcuni moduli? Manca qualcosa ai pacchetti predefiniti?Nessun problema: configura il tuo corso come preferisci.
E se un argomento non dovesse essere presente tra i moduli proposti?Siamo flessibili, vedremo di venire in contro alle tue esigenze.

Il prezzo finale è calcolato sommando il valore di ogni singolo modulo scelto.

Pacchetto corso base
Pacchetto corso avanzato
Moduli opzionali
Pacchetto corso base
Durata totale:10 ore / 2 giorni
Descrizione:Imparerai ad utilizzare gli elementi più importanti, quelli necessari per la creazione di una qualsiasi app. Saprai utilizzare i collegamenti tramite API per scaricare un JSON in modo asincrono, così da non bloccare l’interfaccia grafica durante l’operazione. Non solo: imparerai a fare il parsing di JSON, il salvataggio dati in locale con SQLite, lo stream di dati, a gestire in modo globale lo stato di un’applicazione. In breve, avrai le competenze per sviluppare in autonomia app per iOS e Android con Flutter.
Dettaglio degli argomenti:Clicca qui per aprire il pdf

Contattaci

Capiremo insieme come personalizzare al meglio il tuo corso su Flutter.
Il tuo nome
La tua email
Il tuo messaggio
Manda messaggio