La collezione di tutte le recensioni.
Il corso è davvero completo e dettagliato. Ho apprezzato particolarmente l'approfondimento sui principali approcci di state management, con una chiara dimostrazione dei pro e dei contro di ciascuno. Questo mi ha permesso di comprendere meglio le situazioni in cui è opportuno scegliere uno rispetto a un altro. Inoltre, è stato molto utile che non si siano limitati a consigliare un determinato state management come "migliore", ma abbiano fornito le conoscenze necessarie per valutare autonomamente quale sia più adatto al proprio progetto.
Ottimo corso e chiara esposizione degli argomenti trattati. Naturale prosecuzione del corso base, con progressivo inserimento di nozioni man mano più complesse, a partire da componenti gestiti ad un livello più basso per ottenere combinazioni e comportamenti complessi, per passare alla navigazione, alla gestione delle mappe, dei sensori, salvataggio di dati locali e su DB per arrivare ad una introduzione alla gestione dello Stato con BLoc. Tutto molto chiaro e dettagliato, non vedo l'ora di immergermi nel nuovo corso di Flutter State Management. Bravi ragazzi!
Sono un Junior che 5 mesi fa ha concluso il corso da 750 ore di boolen di Full Stack web developer per acquisire le basi della programmazione web e il metodo per avere autonomia nell'imparare nuovi linguaggi e framework. Ho il pallino su Flutter e Dart da prima di boolean e quello che posso dire è che ci voleva un corso come questo molto semplice e snello. Però ho notato che da nessuna parte viene spiegata la logica di dart in maniera corretta così che chi come me possa vedere un percorso e un approcio logico da seguire. Continuerò con i prossimi step ma spero per davvero che prendiate in considerazione questo feedback poichè io in prima persona ho avuto questo genere di approcio sul front-end che ha funzionato egreggiamente e un approcio come il vostro sul backend dove è già tanto se ti rimane il 10% di quanto visto/ascoltato. Scusate inoltre la schiettezza ma preferisco essere concreto quando usufruisco di servizi a pagamento :)
Corso molto interessante e soprattutto ben focalizzato su singole topic in modo da evitare distrazioni e saltare da un argomento all'altro senza un filo logico. Apprezzo molto anche il ripartire sempre da un progetto vuoto in modo da ripetere la scrittura di codice rinforzanda cosi la memoria. Molto consigliato!
Sono un Senior iOS Engineer e Lead con ormai 15 anni di esperienza in app iOS native. Ho già svolto per curiosità un corso Flutter per iniziare a capirne le potenzialità. Adesso, volendo aggiungere al mio bagaglio di skills anche Flutter e Dart a livello professionale ho intrapreso il percorso offerto da Fudeo. Il corso si presenta molto bene, con argomenti esposti in maniera chiara e con chiari esempi comprensibili anche da chi comincia. Unica nota per cui do 4 stelle è che attualmente siamo alla versione Dart 3.5 e forse qualche lezione potrebbe essere aggiornata includendo le modifiche e novità introdotte rispetto a quando sono state registrate le lezioni, e forse avrei voluto avere qualche esempio di applicazione reale degli Stream ma immagino che qui siano state gettate le basi e l'argomento verrà ripreso nei corsi Flutter veri e propri. Bravi ragazzi, ottimo lavoro!
Corso ideale per chi ha intenzione di approcciarsi a questo potentissimo linguaggio di programmazione. Le lezioni sono complete di ogni informazione e alla fine di ogni pacchetto di lezioni c'è sempre un'esercitazione precisa che raggruppa tutto ciò che è stato spiegato. Consiglio a tutti!
Ho iniziato a seguire questo corso partendo da 0 (prima di questo corso ho seguito altri corsi gratuiti su youtube prima di Dart e poi Flutter per avere una base su ciò che sarei andato a studiare successivamente) Veramente ben fatto, spiegazioni fatte nel dettaglio e in modo comprensibile. Consiglio per chi vuole imparare Flutter. Seguirò anche i corsi successivi
Ottimo questo corso, Gabriel spiega molto bene tutti i dettagli. Soprattutto la parte di stile dell'applicazione, quando dice "Qua ci va questo Expanded perchè il componente non riesce a capire che spazio prendere da solo; Qua invece.." Bellissima l'interazione con una API reale del progetto finale.. Unica cosa, io adesso non ho approfondito l'argomento navigazione/routing, però un minimo forse lo metterei anche in questo corso, un accenno.. Probabilmente è complesso e ha meritato un corso a parte.. Ma comunque ottimo, sono soddisfatto!
Sto caricando altri risultati...
Scopri i corsi di cui tutti i nostri membri parlano.